venerdì 25 maggio 2011 | |
Il Consiglio Permanente della Conferenza Episcopale Italiana ha nominato Stefano Nannini, della diocesi di Lucca, Presidente Nazionale maschile della Fuci per il biennio 2012-2014. L'intera Federazione esprime i migliori auguri per un proficuo lavoro a Stefano e ringrazia Alberto Ratti per la dedizione e l'impegno profuso in questi anni di servizio. In questi giorni inizia il suo servizio in Presidenza anche il nuovo Vicepresidente Nazionale maschileGiambattista Coltraro, del gruppo di Catania, eletto durante i lavori del 61° Congresso Nazionale di Urbino. Anche a lui rivolgiamo gli auguri per l'incarico e ringraziamo Andrea Minardi per il servizio svolto in questi anni.
COMUNICATO STAMPA
STEFANO NANNINI NUOVO PRESIDENTE NAZIONALE MASCHILE DELLA FUCI
Il Consiglio Permanente della Conferenza Episcopale Italiana ha nominato Presidente Nazionale Maschile della FUCI per il biennio 2012 – 2014 Stefano Nannini della diocesi di Lucca.
Nannini, 24 anni, del gruppo FUCI di Lucca è studente della Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Pisa.
L'intera Federazione esprime i migliori auguri per un proficuo lavoro a Stefano Nannini e contestualmente rivolge ad Alberto Ratti, Presidente Nazionale uscente, il più vivo ringraziamento per la dedizione e l'impegno profusi in questi due anni.
In questi giorni ha iniziato il suo servizio in FUCI anche il nuovo Vice Presidente Nazionale Maschile, Giambattista Coltraro, del Gruppo FUCI di Catania, eletto durante i lavori del 61° Congresso Nazionale di Urbino, svoltosi a fine aprile. A Giambattista Coltraro rivolgiamo gli auguri per l'incarico al quale è stato chiamato e al contempo ringraziamo Andrea Minardi per il servizio svolto nel biennio appena concluso.
Roma, 25 maggio 2012
dal sito della Fuci Nazionale.
|
venerdì 25 maggio 2012
BUON LAVORO STEFANO E GIAMBATTISTA!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento